mercoledì 21 dicembre 2011

Anteprima: Firelight

Anteprime dell'anno nuovo! Si comincia bene il 2012 con il primo volume di una trilogia da cui potrebbe anche nascere una trasposizione cinematografica!

-"Firelight" di Sophie Jordan in uscita il 3 gennaio 2012. Un libro che tratta di draghi, o meglio umani che assumono la forma di drago! Una novità davvero che mi interessa, anche se non sono una fan dei draghi..ma curiosa siii! *__*

Titolo: Firelight - La ribelle
Autore: Sophie Jordan
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 3 gennaio 2012

Discendono dai draghi. Sono dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederli. Sono i draki. Jacinda è il tesoro del suo branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della sua comunità, Jacinda viene esiliata con la madre e la sorella. Sepolta in una anonima cittadina, costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la sua vera natura, la bellissima draki si ritroverà proprio nella stessa scuola del suo giovane e affascinante cacciatore.  È possibile una simile coincidenza? Oppure il cacciatore non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

Il secondo volume della trilogia, Vanish, è uscito da poco in America, mentre il terzo e ultimo libro, Hidden, è previsto per il 2012. La cover è stupenda!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento