lunedì 24 settembre 2012

Anteprima: Dissonanze

Che bellissima notizia mi è arrivata per mail! E' uscita da pochissimo la nuova raccolta di racconti noir/horror scritta da Massimo Jr D'Auria (QUI trovate la mia intervista), il giovane scrittore di cui ho letto e recensito molto volentieri un'altra raccolta di racconti Nero N9, che trovate QUI.

-"Dissonanze" di Massimo Jr D'Auria in uscita a 
settembre 2012.

Titolo: Dissonanze
Autrore: Massimo Jr D'Auria
Casa Editrice: Sogno Edizioni
Prezzo: 8,50
Ebook: disponibile a breve
Pagine: 146
Pubblicazione: settembre 2012


In ogni esistenza c'è una lieve dissonanza pronta a esplodere con fragore, liberando il suo potenziale distruttivo...

Nelle vite dei protagonisti di questa raccolta c’è una dissonanza di fondo, un qualcosa che li allontana dall’armonia delle cose. Questo qualcosa può essere un errore di gioventù, un delitto o semplicemente un episodio sfortunato (come nel caso di Amadou). C’è insomma qualcosa che rovina l’armonia delle loro vite, allontanandole da un centro di normalità per portarle verso una voragine e un baratro da cui è difficile scappare. E in questi racconti viene colto l’attimo in cui la dissonanza esplode, liberando tutta la sua potenza distruttiva.

Io personalmente non vedo l'ora di leggerlo! L'altra raccolta mi era piaciuta un sacco! E a voi incuriosisce?

Buona lettura!

1 commento :