mercoledì 19 settembre 2012

Anteprima: Sei la Sola che Voglio

Buongiorno a tutti! Questa è una serie che prima o poi devo riuscire ad accaparrarmi! Si tratta del terzo libro della vita di Nicky Styx, una ragazza che ha la capacità di vedere i morti. Mi ricorda un pò Melinda Gordon di Ghost Whisperer!^.^ Dovrebbe uscire a fine settembre diciamo insieme agli altri due libri della Delos (ma la data potrebbe variare).

-"Sei la Sola che Voglio" di Terry Garey in uscita a 30 settembre 2012.


Titolo: Sei la Sola che Voglio #3
Autore: Terri Garey
Casa Editrice: Delos Books
Prezzo: 14,90
Pagine: 264
Pubblicazione: 30 settembre 2012

Nicky Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei “no” come risposta. Nicki adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c’è diavolo peggiore di un diavolo respinto. Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno. Adesso, proprio quando Nicki si sta cominciando ad abituare a vedere ed ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po’ di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno.

Sotto trovate i primi due capitoli della serie!

Titolo: Le Ragazze Morte sono Facili #1
Autore: Terri Garey
Casa Editrice: Delos Books
Prezzo: 14,90
Pubblicazione:  23 febbraio 2011

Mi chiamo Nicki Styx, e pensavo di aver capito tutto della vita. Poi, ho ripreso conoscenza.C'è qualcosa nel fatto di esser quasi morte che fa sì che una ragazza ripensi alle sue priorità. Prendete Nicki Styx: era una dark vintage, finché l'aver sfiorato l'aldilà l'ha lasciata con la capacità di vedere i morti. E in un attimo tutti gli spettri di Atlanta stanno già bussando alla sua porta. Ora le sue giornate consistono suo malgrado nel risistemare i pasticci lasciati dai cari estinti, nell'accompagnare i fantasmi verso la Luce... e nelle "lezioni private d'anatomia" del dott. Joe Bascombe, il giovane e brillante chirurgo che le ha salvato la vita. Tutto questo concentrarsi sui trapassati è una vera rottura, specialmente per una ragazza che preferirebbe passare il tempo giocando al dottore col suo nuovo e sexy boyfriend. Ma le cose si complicano ancora di più quando una sua amica stupidamente vende la propria anima al diavolo, e il nuovo dono di Nicki la fa incappare in una magia vudù. Insomma, per Nicki Styx morire è stato solo il primo dei suoi problemi.

Titolo: Attrazione Infernale #2
Autore: Terri Garey
Casa Editrice: Delos Books
Prezzo: 14,90
Pubblicazione:  28 settembre 2011

L'aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell'aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un'amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altroché se vogliono farsi sentire! Fortunatamente il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, è pronto ad aiutarla, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma: una donna che indossa un abito di lustrini rosa e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia. Sfortunatamente salta fuori che ci sono più scheletri nell'armadio di famiglia di quanto lei pensasse, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki e a farle vendere la propria anima per una sola, incredibile notte!

La serie Nicki Styx:
1- Le ragazze morte sono facili
2- Attrazione Infernale
3- Sei la Sola che Voglio
4- Silent Night, Haunted Night

Che ne pensate? Avete letto i primi due libri?







Buona lettura! 

2 commenti :

  1. mi attira questa trilogia!!purtroppo non ho letto nessuno di questi libri!!!
    mi rifarò presto!!
    le cover non mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già le cover non sono gran che..pure io mi devo rifare!!!sembra sia proprio divertente!^^

      Elimina