lunedì 24 giugno 2013

Anteprima: Obsidian

Buongiorno e buona settimana! Oggi vi presento un libro atteso da moltissimi e che grazie alla casa editrice Giunti vedrà la "luce" col primo capitolo qui in Italia! Si tratta della serie di libri scritti dalla popolare Jennifer L Armentrout!

"Obsidian"
di Jennifer L Armentrout
in uscita il 26 giugno 2013

Titolo: Obsidian
Serie: Lux #1
Autrice: Jennifer L Armentrout
Casa Editrice: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 26 giugno 2013

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Lux
0.5 Shadows
1. Obsidian
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. coming soon...

Che ne pensate? Siete entusiasti quanto me?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Assolutamente sì!!! Non vedevo l'ora che arrivasse in Italia e stavo già pensando di leggerla in lingua. Ma sono pigra e preferisco la traduzione.

    RispondiElimina
  2. RAGAZZE! l'ho finito ora! e sento il bisogno di dire a tutti....COMPRATELO; E'FAVOLOSO!

    RispondiElimina