giovedì 12 settembre 2013

Doni o Shopping? (50)


Buon pomeriggio! Oggi voglio ringraziare due autrici promettenti che mi hanno gentilmente donato due sequel! Si tratta di Serena Versari che con il suo primo romanzo angelico mi aveva portato a vivere una storia di ispirazione dantesca, e di Teresa Di Gaetano che invece mi aveva fatto partecipare al viaggio di Primrose. Vi ringrazio di cuore per avermi dato l'occasione di potermi perdere tra le vostre parole..
Infine la sottoscritta si è comprata (shopping!) due libri targati Harmony Bluenocturne (adoro questa collana!).


Titolo: Il Pozzo delle Anime
Serie: Angels #2
Autrice: Serena Versari
Casa Editrice: GDS
Pagine: 159
Ebook: 2,99
Prezzo: 13,90
Pubblicazione: 10 luglio 2013

Tornati tra le loro montagne, finalmente Jason e Erika, possono godere appieno del loro amore. Ma ben presto una nuova minaccia, sconvolgerà le loro esistenze. Il Signore Oscuro, ha trovato il modo di annientare la razza umana, e solo loro hanno il potere di fermarlo. Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile amica Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime.



Titolo: Yinger e l'Antico Tomo
Serie: La Sabbia delle Streghe #2
Autrice: Teresa Di Gaetano
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 306
Ebook: 0,97
Prezzo: 15,00
Pubblicazione: 15 luglio 2013


Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà?



Titolo: The Kingdom
Serie: La Signora dei Cimiteri #2
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 30 agosto 2013


Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.


Due grandi nomi del paranormal romance...
un viaggio inquietante in un mondo in cui i fantasmi continuano a vivere e l'amore non muore mai...
Titolo: Presenze
- Il Ladro di Anime
di PC Cast
- Omicidio al Chiar di Luna di Gena Showalter
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 30 agosto 2013


Tutti all'agenzia di investigazioni After Moonrise hanno dei poteri soprannaturali, una fortuna se si devono catturare degli assassini, ma un problema quando si tratta di relazioni sentimentali. Lo sa bene Kent Raef, alle prese con lo spirito di una donna assassinata che si è impossessato del corpo della gemella. Lui è l'unico che potrebbe aiutarle... se solo riuscisse a capire quale delle due vuole salvare, e perché. La sua collega Lana, invece, ha per le mani un caso delicato: la sua amica Harper ha dipinto la scena di un delitto cui forse ha assistito ma che ha rimosso dalla memoria, e dietro suo consiglio ha chiesto a un vicino di casa, il detective Levi Reid, di aiutarla a trovare l'assassino. Lui ha accettato solo per starle accanto, ma la situazione è più complicata del previsto... 

Ahh come sono felice!^^ E voi avete fatto acquisti?

Buona lettura!

1 commento :

  1. La signora dei cimiteri devo proprio decidermi a comprarlo, ho letto il primo della serie e mi era piaciuto moltissimo!
    Buone letture :*

    RispondiElimina