mercoledì 4 dicembre 2013

Anteprima: A very undead xmas

Buongiorno! Tra breve ci ritroveremo per il web un raccontino di Natale niente male. Il primo di una mini serie sugli zombie scritta dalla bravissima Violet Nightfall. Ma non voglio svelarvi troppo, continuate a leggere la presentazione!

"A Very Undead Xmas"
di Violet Nightfall
in uscita a 20 dicembre 2013


Titolo: A Very Undead Xmas
Serie: Hellsgate Chronicles #1
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 39
Ebook: 0,99
Pubblicazione: 20 dicembre 2013

C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione. La parola d’ordine è: divertimento! Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti… Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato. Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate. Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!

A very Undead Xmas apre il filone di Hellsgate Chronicles, una serie di racconti brevi horror ambientati nella nostra cittadina preferita, che per il momento rimarrà un po’ nascosta ma si farà notare dai prossimi episodi. Allora, siete pronti a conoscere Breanna e Ivan? Le risate sono assicurate!

Della stessa autrice
DarkWatchers Saga
3. Nocturnal Nocturne
4. Apochalypse

Uppercut
1. The Hammer


Che ne pensate? Vi ispira? A me moltissimo, in questo periodo le storie sugli zombie mi fanno impazzire...*.*

Buona lettura!

1 commento :