venerdì 15 marzo 2013

Anteprima La Bambina Senza Cuore

Buongiorno!! Una bella notizia per noi lettori..Forse qualcuno conosce lo Speechless Magazine ma non tutti sanno che dal 25 marzo uscirà in versione gratuita, grazie a Speechless Books, il contenitore culturale promosso dal Magazine:
La Bambina Senza Cuore 
di Emanuela Valentini



Un romanzo multimediale da ascoltare oltre che da leggere! Grazie al nuovo formato epub3, sviluppato da Annalisa Guerisoli, il testo sarà impreziosito dalle illustrazioni di Giampiero Wallnofer, dalla grafica di Petra Zari e dalla voce di Cristina Caparrelli, in modo da garantire al lettore un'esperienza unica!

Titolo: La Bambina Senza Cuore
Autrice: Emanuela Valentini
Casa Editrice: Speechless Books
Versione: Digitale (pdf, epub, mobi, epub3)
Pagine: 300
Prezzo: EUR 0,00
Pubblicazione: 25 marzo 2013


Una cittadina costellata di misteri.
Un'anima intrappolata tra la vita e la morte.
Una maledizione che deve essere spezzata.
Whisperwood, 1890. Lola, dodici anni, si risveglia nella buca di neve in cui è stata sepolta. Non ricorda nulla. Sul suo petto una ferita aperta, testimone di un gesto efferato.Whisperwood, 1990. La vita di Nathan, quattordici anni, cambia la sera in cui decide di infrangere il coprifuoco che vige a Whisperwood. L'incontro con Lola, la pallida fanciulla che abita in un cimitero in rovina con un angelo di marmo, un gargoyle e un poeta dall'animo inquieto, sconvolgerà la sua esistenza per sempre. Un viaggio a ritroso nelle pieghe del tempo. Un'antica maledizione. Un tortuoso percorso verso la verità.
Cosa ne pensate di questo progetto? E la cover non è semplicemente STUPENDA? Non vedo l'ora di leggerlo!!! Cliccate QUI per saperne di più!
Buona lettura!

2 commenti :

  1. Assolutamente, la copertina è davvero bella, non mi stancherò mai di ripeterlo! *__* Nemmeno la trama sembra male... sarebbe bello poterlo leggere presto, credo! ^^ PS: uh, ti ho lasciato un piccolo premio per il blog qui: http://laumesjourney.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html! ^^

    RispondiElimina
  2. Concordo la cover è stupenda!!
    mi attira molto, ma aspetto qualche recensione prima!!

    RispondiElimina